sabato 26 ottobre 2013

Hippie-Chic







Oggi  parliamo di una tendenza che quest'anno è nata grazie alle foto delle celebrity circolate sul web : la coroncina di fiori,o meglio i fiori in genere! In perfetto stile ribellione romantica,classici ma allo stesso tempo rock!




C'è chi se le fa spedire dall'America le ghirlande in seta,carta di riso e satin di Cult Gaia,le preferite dalle star americane,costano tra i $ 75 e i $ 100(sopra);






Oppure ci sono i tantissimi modelli di Claire's a partire da 7,99 euro(sopra).





Anche con il freddo,quando la natura ne è avara ,impossibile non notarli.Terreno perfetto di coltura,lo Street-Style,perchè è nella quotidianità che i fiori danno il meglio di sè!





I fiori d'inverno,però, sono anche i "luoghi comuni" tra i più amati dagli stilisti,che per quest'autunno ne hanno fatti sbocciare molti sulle passerelle!








Sia che siate amanti del total black,del minimal o del bon ton,basta aggiungere un accessorio o un dettaglio a fiori e l'umore cambia in un attimo! Il trucco è avere dei capi floreali nell'armadio da giocare come jolly, come quelli che vi propongo (sotto) .Insomma Power Flower!




Pochette con roselline dorate,Dolce & Gabbana;






Gonne a ruota con pieghe a vita alta, Asos ;







Adidas Originals by Jeremy Scott.






Se volete suggerire un tema,scriveteci a : modeonblog1@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento